Appartamento in affitto: un rez-de-chaussée in centro storico a Caserta, adatto per affitti transitori e per chi ama soluzioni di indubbio fascino.
In centro storico, è disponibile un bilocale all’interno di un palazzo antico con corte e giardino. È un appartamento di 80 metri quadrati, al piano rialzato, con affaccio sia interno al palazzo che sulla strada.
L’accesso è nel viale di ingresso del palazzo, si entra in un disimpegno che porta alla camera da letto, alla cucina e al bagno.
La casa ha la struttura delle case antiche, per cui alcune camere sono collegate fra loro.
Il soggiorno, ha un ingresso dalla camera da letto e uno dalla cucina.
La cucina, con una porta finestra, si affaccia nel cortile del palazzo, mentre la parte relativa ai servizi è in muratura.
Gli spazi di soggiorno e cucina sono molto ampi. Il bagno è stato ristrutturato e presenta la doccia.
La particolarità di questa casa, oltre al contesto, è l’arredamento, vintage e suggestivo, che abbiamo provato a rendere attraverso il nostro servizio fotografico.
Le porte, le finestre, gli scuri, i soffitti altissimi, le mura spesse.
Un appartamento in affitto adatto a una persona o ad una coppia, che abbia necessità transitorie. Le utenze sono attive con sottocontatori o contatori dedicati, per cui i consumi verranno pagati in modo puntuale.
Non c’è posto auto, ma nei paraggi ci sono diversi garage dove poter acquistare abbonamenti mensili per lasciare la macchina.
Classe energetica: G
Contatta Homing Immobilare per avere maggiori informazioni o per fissare una visita, alla mail info@homingimmobilaire.it o telefonicamente al 3498720126