La differenza fra una casa che i clienti vogliono visionare e tutte le altre, è racchiusa nel termine valorizzare.

Tutte le case hanno bisogno di essere presentate al meglio.
E questo è il compito dell’home staging.

Per questo bilocale, dopo il sopralluogo effettuato quando l’inquilino precedente era in fase di trasloco, abbiamo deciso che l’unico intervento necessario, fosse quello mirato alla presentazione degli ambienti. Il proprietario, tra l’altro, fin da subito si è reso disponibile ad effettuare la tinteggiatura dell’intero appartamento, necessaria dopo una locazione durata tre anni.
Abbiamo cambiato la fodera del divano, per dare un tocco di colore al soggiorno, e pensato soprattutto al punto migliore da cui scattare le foto.

C’era effettivamente poco lavoro da svolgere, ma il risultato oggettivamente ha reso l’appartamento ancora più gradevole. Le differenze sono minime, il risultato è, invece, evidente.

Le fotografie, scattate cercando il miglior punto per valorizzare spazio e luce, raggiungono l’obiettivo di rappresentare l’immobile donandogli calore e colore.

L’allestimento e la presentazione di questo bilocale sono, ancora una volta, l’esempio di come l’home staging, in poche ma studiate mosse, possa valorizzare qualunque tipo di immobile.

Vuoi saperne di più sull‘home staging? Contattaci alla mail info@homingimmobiliare.it se desideri richiedere un sopralluogo.